FSMNews

Una delle catene di alimentari di alto livello, Aldi, sembra di portare le guerre di alimentari negli Stati Uniti ad un nuovo livello. La catena di generi alimentari datata 40 anni fa è disposta a spendere miliardi per espandere la propria catena alimentare e la sua base negli Stati Uniti. La catena di generi alimentari Tedeschi sta cercando di battere i suoi rivali in aumento e quelli esperti; l'andamento diventa duro in quanto l'industria ha raggiunto la massima saturazione con sempre più concorrenza.                               

FSMNews

Piano d’investimento di Aldi  

L’esperto Tedesco dei prezzi bassi ha annunciato che spenderà un enorme investimento di 3,4 miliardi di dollari per guadagnare un grosso vantaggio tra le altre catene di distribuzione locali. Aldi prevede di raggiungere una catena di 2.500 negozi dei generi alimentari entro l'anno 2022 con i miliardi degli investimenti appena annunciati; la società attualmente opera una catena di 1.600 negozi di generi alimentari negli Stati Uniti e prevede 400 in più quando raggiungeremo l'anno 2019. 

Aldi sta anche cercando di aggiornare e rinnovare le proprie catene esistenti dei generi alimentari; l'azienda è disposta a investire fino a $1,6 miliardi per rimodellare i propri 1300 negozi. Tutti gli investimenti che l'azienda è disposta a sborsare metteno la loro spesa capitale vicino ai $5 miliardi per quest'anno. Secondo un'intervista del Maggio scorso, l'Amministratore Delegato di Aldi, Jason Hart, ha dichiarato che stanno pianificando il prezzo dei loro mercati il 21% in meno rispetto ai prezzi delle catene dei rivenditori rivali.          

Hart ha anche detto che stanno cercando di portare le marche in-house per avere la nicchia nel settore. Hart ha anche affermato in una dichiarazione precedente che "stiamo crescendo in un momento in cui altri venditori al dettaglio stanno lottando," mentre Scott Patton, responsabile degli acquisti nella società ha osservato che “Siccome noi continuiamo ad espanderci e crescere, il nostro potere d'acquisto continua ad aumentarsi e ci permette di portare prodotti a prezzi migliori per i consumatori "

FSMNews

La potenziale minaccia di Aldi

Il più grande negozio di alimentari negli Stati Uniti, la Wal-Mart, sta cercando di essere un formidabile nemico per Aldi; secondo i rapporti, la Wal-Mart ci sta mettendo del suo nel mercato dei prezzi più bassi  ed è stato riferito di averlo testato in 11 stati e sta cercando di sminuire i rivali del 15%. Il gigante di vendita al dettaglio sta anche cercando di calpestare la concorrenza, secondo analisti hanno annunciato che stanno cercando di spendere $6 miliardi negli investimenti.

Una minaccia persistente che Aldi sta cercando di affrontare è anche Lidl; la catena alimentare Tedesca sta anche cercando di metterci piede sul territorio degli Stati Uniti con la grossa marca alimentare Aldi, e che verrà aperta questa settimana. Lidl sta cercando di aprire 6 negozi negli Stati Uniti, più precisamente nella Carolina del Nord, ma la loro nicchia contro Aldi sarebbe la loro linea di abbigliamento Heidi Klum.

Il crescente paesaggio di negozi alimentari negli Stati Uniti sta cercando di entrare in un nuovo livello, in particolare il supermercato dei sconti e il mercato degli alimenti più convenienti. Aldi può anche avere il potenziale di estendere la sua portata al mercato dell'e-commerce e cercare di sfidare anche Amazon nel processo.                                                 

Segui FSM Notizie per gli ultimi aggiornamenti del mercato! Noi ti forniamo le notizie più recenti riguardo Forex, materie prime, automobilismo, consumatore, finanza, economia e tecnologia. Non lasciarti scappare nessun ritmo di notizie! Iscriviti adesso!