FSMNews

Una delle più grandi aziende di commercio elettronico al mondo, Alibaba, ha recentemente pubblicato la sua crescita annuale dei ricavi e i risultati sono esemplari. Le cifre sono molto avanti rispetto alle aspettative degli analisti e in cambio, stanno spingendo le aspettative della crescita annua dei ricavi del 2018 al 49%.     

La crescita impeccabile aveva spinto le azioni di Alibaba oggi sul mercato degli Stati Uniti; anche la prospettiva positiva per il reddito del 2018 ha fornito un sostegno per il titolo in crescita; le azioni Statunitensi della società erano aumentate del 13% a $142.34. Il cloud, i media e la commercializzazione della società spingeranno sicuramente la prestazione già potente della società; la stima del 45%-49% per la crescita annua del fatturato per l’anno prossimo è vicina alla prestazione in corso del 40% annuale della società.

FSMNews

Prestazione annuale di Alibaba 

L’enorme società di tecnologia con sede a Hangzhou ha fornito al mercato un aumento in forte espansione del 62% nella sua quota del 2017, è una crescita del 87% negli ultimi 12 mesi. La prestazione di Giovedì di Alibaba è in corsa per essere il più grande guadagno in un giorno e sorpassare la sua prestazione di Settembre 2014 negli Stati Uniti.    

La società è riuscita a costruire un aumento enorme del 56% del fatturato dall’anno scorso; il gruppo di commercio elettronico del Sud-Est Asiatico della società che è stato recentemente consolidato nelle cifre di Alibaba lo scorso Aprile, ha mostrato pure un cambiamento significativo, secondo il Direttore Finanziario, Maggie Wu.

Più cifre di Alibaba 

Secondo l’Amministratore Delegato, Daniel Zhang, la società potrebbe potenzialmente raggiungere 1 trilione $ di volume di merce lordo o GMV entro il 2020 dai $547 miliardi del 2016; mentre il Direttore Finanziario Wu ha contemplato sul lungo andamento della società, affermando che potrebbe potenzialmente raggiungere la crescita del fatturato dal 45% - 49% entro l’anno prossimo. Secondo il giornalista Isabella Zhong, ‘‘Wu ha detto che non è un confronto ragionevole da fare dato il consolidamento del sito dei video Youku e della piattaforma di commercio elettronico Sud-Est Asiatica Lazada l’anno scorso. Dopo aver adeguato il consolidamento, la crescita del reddito di Alibaba sarebbe stata circa al 44%-45%. 

L’Amministratore Delegato, Daniel Zhang, ritiene che la principale risorsa della società è stata la sua capacità di raccogliere i dati e analizzarli contemporaneamente. Con questo metodo attuale, la società ha fornito un servizio clienti migliore, cifre migliori per gli operati pubblicitari e le imprese. Zhang ha detto che ‘‘se usiamo una frase per descrivere Alibaba,’’ lui ha perifrasato ‘‘Alibaba è un’economia guidata da grandi dati.’’

FSMNews

I pensieri degli analisti su Alibaba   

Secondo l’analista di Jefferies, Jessie Guo, ha detto che ‘‘La società continuerà a costruire il suo ecosistema basato sulla tecnologia dei dati con attività base supportati da pagamento, logistica, piattaforma di gestione dati e cloud,’’ è rimasto la valutazione in Buy di Guo per la società tecnologica, e il suo prezzo obiettivo a $122. Tuttavia, il titolo ha chiuso ieri a $125.64 per azione.

Segui FSM Notizie per gli ultimi aggiornamenti del mercato! Noi ti forniamo le notizie più recenti riguardo Forex, materie prime, automobilismo, consumatore, finanza, economia e tecnologia. Non lasciarti scappare nessun ritmo di notizie! Iscriviti adesso!