FSMNews

La società Americana di Motociclette, Harley Davidson, sta ora cercando di acquistare completamente il suo rivale Ducati in un’offerta pari a $1.67 miliardi.    

Harley Davidson è famoso per sfidare la diversità nei suoi set di prodotti in nome del patrimonio. La società Americana dei motori potrebbe usufruire di questo come un impulso per diversificarsi in modo da attirare il mercato dei motori centrato sulla gioventù. È stata la lotta della società ad appellarsi alle demografie più giovani dato il fatto che i suoi rivali sono aperti alla diversità come Honda e marchi Indiani. Queste società progettano motociclette per i giovani ad un prezzo pure accessibile.                

Harley-Davidson con sede a Milwaukee ha recentemente nominato Goldman Sachs per provvedere un’offerta al loro posto. Secondo i rapporti, le offerte sono previste entro il mese di Luglio di quest’anno. Volkswagen, la società madre di Ducati, sta attualmente organizzando i propri piani con la società di investimento Evercore in modo da ufficializzare la vendita della Ducati. 

Volkswagen sta mollando la Ducati per concentrarsi maggiormente sul suo recente scandalo diesel e delle emissioni con l’UE che adesso sta cercando di costringere la società a compensare anche i suoi clienti Europei.                                                                                                                                                                         

Evercore ha annunciato ulteriori informazioni sui pacchetti a tutti i suoi eventuali acquirenti, come l’ex possessore di Ducati, Investindustrial e Bajaj Auto di India, specializzato anche nelle motociclette.       

La società madre di Volkswagen spera di guadagnare fino a 1.4 o 1.5 miliardi di euro dalle offerte di Ducati. Secondo le fonti, la società può eventualmente arrivare in un’accordo sui tassi in quanto alcuni offerenti potrebbero non essere in grado di fornire l’importo specificato. Da aggiungere, Hero MotoCorp e TVS Motor Company sono anche in attesa di avvalersi dall’offerta, ma si sono ritirati dopo essere venuti a conoscenza del prezzo. Grandi nomi come, BMW, Honda e Suzuki si sono anche rifiutati di partecipare all’asta.      

Prestazione del grafico 

FSMNews

Harley Davidson ha registrato buoni risultati nei recenti commerci. Harley ha aggiunto .45 a .81% punti ai suoi commerci. La sua ultima candela ha aperto i commerci a 55.55 e ha chiuso a 55.96 con un alto massivo di 56.56.

Inoltre, i due indicatori nel grafico sopra indicato mostrano segnali positivi. Il livello RSI ha iniziato i commerci sotto la gamma di 60 ed è attualmente a 63.52. Anche la curva Coppock ha avuto una prestazione più alta ed è attualmente a 8.16 – una gamma positiva che indica un Buy per Harley Davidson.

FSM Notizie è un sito web di notizie aggiornate sugli avvenimenti del mercato azionario, i regni finanziari e l'economia mondiale. Iscriviti per educarti ulteriormente sul settore nel quale stai per partecipare. FSM Notizie è qui per te.