FSMNews

Il Mercato del Lavoro nella Nuova Zelanda è continuato ad imbattersi con l’imparzialità dei sessi, secondo i dati pubblicati dalle fonti. I dati trimestrali pubblicati, hanno presentato i risultati della ricerca sulle applicazioni analizzate da quelli in cerca di lavoro per oltre 72,000 posti di lavoro da Aprile al Giugno 2017 e che ha riportato delle differenze molto cruciali dei sessi in settori concreti.   

In specifico, i dipartimenti di Ingegneria e IT hanno l’80% dei candidati maschili rispetto alle candidature femminili. “Alcuni commentatori hanno suggerito che questo problema è morto e sepolto e non abbiamo bisogno di pensare tanto sulla diversità nell’ambiente lavorativo,” ha detto ai cronisti il capo della Trade Me Jobs, Jeremy Wade, il quale ha contribuito alla fonte. “Ma, finchè queste cifre cambierano, noi non siamo d’accordo,” ha spiegato ulteriormente Wade.      

"Nell’ingegneria è un pò più demoralizzante con le donne di 18-25 anni che compongono solo l'11 per cento delle applicazioni e in calo sulla proporzione complessiva del 16 per cento." Ha aggiunto Wade.

"Abbiamo guardato tutte le applicazioni negli ultimi tre mesi e gli uomini dominano ancora l'ingegneria, l'IT, la costruzione e la lettura. Le donne dominano le applicazioni di istruzione, ufficio e amministrazione. Al centro vediamo i ruoli nel governo e nel consiglio divisi in modo equo tra i sessi,” ha dichiarato Wade.    

FSMNews

I risultati pubblicati hanno anche mostrato che le donne le quali hanno applicato per lavoro sono meno dell’altro sesso anche dopo la considerazioni degli elenchi. Wade ha spiegato ulteriormente che le donne pensano che abbiano bisogno di raggiungere determinate necessità di lavoro rispetto agli uomini prima di eseguire un'applicazione. Anche alcuni annunci di lavoro contengono inclinazioni inconsce che hanno influenzato i punti di vista generali delle donne. 

"Non siamo qui a dare la colpa ad un settore in particolare, ma vogliamo mantenere una luce su questi stereotipi e speriamo di svolgere una piccola parte nel cambiare pensiero". Si è espresso lui. "Ci sono alcuni segnali che potrebbero cambiare le cose in IT con le donne di 18-25 anni che rappresentano il 27 per cento delle applicazioni, e in cima alla proporzione complessiva del 20 per cento."   

Alcuni annunci di occupazione sono conquistati da candidati maschi come il settore automobilistico, logistico e dei carri dell'economia. Per aggiungere, il settore esecutivo e generale di gestione è anche pubblicizzato pesantemente per i maschi.

FSM Notizie è un sito web di notizie aggiornate sugli avvenimenti del mercato azionario, i regni finanziari e l'economia mondiale. Iscriviti per educarti ulteriormente sul settore nel quale stai per partecipare. FSM Notizie è qui per te.