FSMNews

Nei recenti rapporti, JetBlue ha appena finite un processo di revisione di otto mesi nominando un’azienda Digital Design con sede a New York, la Big Spaceship, per attuare come il suo partner.  

 “JetBlue è un marchio spiccatamente umano e ambizioso, con una reputazione per la comprensione dei viaggiatori in modi che le compagnie aeree non ci riescono,” ha detto ai cronisti l’Amministratore Delegato e fondatore, Michael Lebowitz.”Essendo che è un’organizzazione che anticipa e agisce in avanti, JetBlue ha la scena per la migliore esperienza di viaggio possibile. Non potremmo essere più emozionati nel diventare il suo partner nell'elevare l'esperienza della compagnia aerea.”  

Big Spaceship gestirà ora il settore digitale di JetBlue come il suo sito ricettivo, le applicazioni smartphone, l'esperienza complessiva dell'utente, la prefazione di progettazione e l'altra crescita tecnologica. L'agenzia ha già avviato alcuni progetti con la società con un impegno di progettazione di tre anni. Ciò apparentemente "metterà le basi per un'esperienza digitale completamente nuova.”      

Big Spaceship gestirà ora il settore digitale di JetBlue come il suo sito ricettivo, le applicazioni smartphone, l'esperienza complessiva dell'utente, la prefazione di progettazione e l'altra crescita tecnologica. L'agenzia ha già avviato alcuni progetti sotto la società con un impegno di progettazione di tre anni. Questo presumibilmente "metterà le basi per un'esperienza digitale completamente nuova".

Big Spaceship assegnerà 15 persone dall'azienda per lavorare con JetBlue. Ciò sarà guidato da Arthur Fullerton, il direttore della tecnologia alla BS, dalla direttrice degli servizi dei clienti, Laura Breines; Vice presidente, UX, Heather Harrigan; e direttore esecutivo del design, Harry Garcia - una recente acquisizione da MullenLowe Profero New York ad Aprile.    

La grande associazione è stata annunciata dopo la fine del rapporto con la media sociale internazionale AOR di Big Spaceship con la Samsung nei primi periodi dell'anno in corso. Tuttavia, continuerà a lavorare con il gigante tecnologico su base di qualunque progetto. Sarà la prima compagnia aerea di sempre di Big Spaceship.

Secondo le parole di Kantar Media, la società pagò circa $20,6 milioni per il suo settore dei media nel 2014, che era notevolmente sotto i contendenti come Southwest, Delta e United.

Prestazione commerciale

FSMNews

JetBlue ha mostrato segni di ripresa nelle sue attività recenti. La compagnia aerea aveva una quantità decente di rialzi nella sua ultima candela che finì al 23.02 dalla sua apertura di 22.88. Ha avuto un livello di 23.20.

Per quanto riguarda i suoi indicatori commerciali, se la ripresa persiste allora è probabile che l'azienda entrerà nella regione degli 60. Finora è a 58,46.

Infine, la sua curva di Coppock è salito di poco, nonostante la negoziazione nella regione negativa. Può toccare presto la zona positiva in modo da consentire una consistenza all'acquisto poichè il titolo è ancora a -0.97.   

JetBlue in generale ha aggiunto .19 punti ai 0.83 complessivi. 

FSM Notizie è un sito web di notizie aggiornate sugli avvenimenti del mercato azionario, i regni finanziari e l'economia mondiale. Iscriviti per educarti ulteriormente sul settore nel quale stai per partecipare. FSM Notizie è qui per te.