FSMNews

La Marca di Moda, Louis Vuitton, attualmente sta lavorando a costruire ufficialmente una fabbrica Statunitense in quanto ultimamente continuano ad aumentarsi le richieste per le borse in tela e pelle. 

Louis Vuitton è uno dei nomi più noti sotto la LVMH. Secondo l'Amministratore Delegato, Michael Burke, è anche previsto che l'azienda creerà un altra in Francia, oltre alla fabbrica negli Stati Uniti. In più, sono previsti anche botteghe in Portogallo.

Durante la visita del Presidente LVMH, Bernard Arnault, lo scorso Gennaio, Arnault ha accennato il suo interesse a costruire una fabbrica di produzione nella Carolina del Nord, o nel Texas. "Si sta negoziando", ha raccontato Burke ai cronisti al margine dello show di moda di Louis Vuitton durante la Settimana della Moda di Parigi. Lui decise di non commentare ulteriormente. 

La domanda internazionale per vendite di lusso al dettaglio si sta riprendendo meglio del previsto una volta dopo che i dubbi economici si sono scatenati in Cina. Allo stesso modo, gli attacchi terroristici in Europa hanno colpito le Vendite di Lusso e hanno reso la crescita incerta per questi marchi nel corso degli anni. LVMH, Moet Hennessy, Louis Vuitton, che detiene i nomi di moda come Fendi e Louis Vuitton, ha superato le aspettative nella sua relazione trimestrale più recente in cui ha registrato un aumento di vendita del 15% rispetto allo scorso anno.

Nel 2013 la società ha assunto Nicolas Ghesquiere come direttore artistico e da allora la qualità dei suoi prodotti in pelle ha lucidato la reputazione di Louis Vuitton. Inoltre, LV ha tenuto show di moda in paesi come l'America, il Brasile e il Giappone per commercializzare ulteriormente i propri marchi e beni.

Ancora più, Kim Jones del reparto dell’abbigliamento Maschile ha avuto l’obiettivo di accontentare la nuova generazione dei consumatori di lusso. Jones, in qualità di direttore, ha creato marchi come il Supreme che ha ispirato New York Street Wear. Il marchio sarà disponibile nei negozi nel prossimo mese di Luglio.

LV è il secondo più lussuoso negozio di vendita al dettaglio con la società che ha 17,7 milioni di adepti a livello mondiale.

Attualmente, il settore dei vestiti pronti da indossare della Louis Vuitton ha la maggior crescita di tutte le sue categorie, secondo Burke. Per aggiungere, la società sembra ampliare la sua produzione di borse e collezione di abbigliamento maschile.

Inoltre, Burke ha riferito che le spedizioni avranno solo una parte della domanda. "Abbiamo limitato gli ordini, è la definizione stessa del lusso per avere un prodotto esclusivo". 

Prestazione commerciale   

FSMNews

LVMH ha svolto l’attività in modo inconsistente nei suoi recenti scambi. Lunedì, il titolo ha aperto a 51.98 il che è poi diminuito di -0.2 a -0.39% o 51.66. La vendita al dettaglio della moda non ha avuto un livello elevato, ma aveva un livello basso di 51,52.  

Per quanto riguarda il suo livello di RSI, LVMH sta giocando tra la gamma degli '60 e 50‘. In particolare, è sceso a 56,18. 

La sua curva di Coppock, tuttavia, è leggermente scesa fino a 1,01 - una gamma positiva che indica un Buy per la vendita al dettaglio della moda.  

FSM Notizie è un sito web di notizie aggiornate sugli avvenimenti del mercato azionario, i regni finanziari e l'economia mondiale. Iscriviti per educarti ulteriormente sul settore nel quale stai per partecipare. FSM Notizie è qui per te.