FSMNews

Sulla recente conferenza dei giochi alla Electronic Entertainment Expo, la Microsoft Corp. annuncia la prossima console Xbox che verrà lanciata in vendita ai prezzi del 7 Novembre di quest'anno a $499  uno - un centinaio di dollari più caro della rivale di Sony Playstation 4.   

Come affermato dal Capo della XBox in E3, Phil Spencer, questa macchina storica sarà la più piccola di Microsoft su tutte le console rilasciate. Piccola di dimensioni, ma il potere che può contenere è enorme. Xbox One X è costruito con velocità e essatezza grafica rispetto alle precedenti console della Xbox.  

Da aggiungere, Microsoft ha anche sottolineato alcuni videogiochi che sarano esclusivi per la console Xbox One. Questi giochi saranno giocabili tramite Xbox One, Xbox One X e Windows 10. Tuttavia, nessun annuncio è stato fatto se la nuova console avrà giochi esclusivi.

Secondo Microsoft, Xbox One X sarà in grado di eseguire diversi giochi, inclusi quelli originariamente rilasciati per Xbox One e Xbox 360. Inoltre, se questi giochi vengono riprodotti nella console, verrà presentata una migliore visualizzazione e giocabilità.

Nintendo Crossover 

Come parte dell'annuncio sulla Xbox One X, Microsoft ha anche annunciato gli aggiornamenti per il videogioco di franchigia della Minecraft.

Minecraft Games potrà ora collegare i giocatori da una console all'altra, il che significa che il gioco può ora collegarsi con Nintendo Switch, Xbox One, Project Scorpio, iPhone, Android, realtà virtuale (VR), Windows 10 e Windows 10 varietà mobili del detto videogioco.

Minecraft Realms è una disposizione di abbonamento di Microsoft che consente ai partecipanti di generare una biosfera Minecraft stabile che è condivisibile.

Purtroppo per gli utenti Sony, il gioco non sarà condiviso attraverso le sue console. Tuttavia, Microsoft è interessato a vedere il gioco nelle console Sony, ma è ancora sconosciuto se Sony lo considererebbe oppure no.

La serie Minecraft contribuisce molte parti nel ruolo dei videogiochi di Microsoft, iniziando la nuova innovativa giocabilità tra piattaforme che è la prima nella storia dei giochi. 

Prestazione Commerciale  

FSMNews

Microsoft si è scambiato in rialzo nelle sue recenti sessioni di commercio. Il titolo ha aggiunto 1,25% a 0,87, chiudendo a 70,65 con un picco di 70,80.  

Per quanto riguarda i suoi indicatori, il Livello RSI di Microsoft è salito un pò più in alto a 55,70 dopo essere precipitato nelle sue recenti sessioni. Nel frattempo, la sua curva di Coppock è scesa di pocchino alla gamma positiva di 7,52 - un Buy consigliato per la società. 

FSM Notizie è un sito web di notizie aggiornate sugli avvenimenti del mercato azionario, i regni finanziari e l'economia mondiale. Iscriviti per educarti ulteriormente sul settore nel quale stai per partecipare. FSM Notizie è qui per te.