FSMNews

Lunedì, Sony ha aggiunto il 4% nella sua sessione più recente, toccando il livello più alto di quasi nove anni a 4.291. Gli investitori hanno aiutato il titolo in quanto hanno visto un'apertura sul successo della società circa le sue vendite di PlayStation 4.  

Le azioni di Sony sono aumentate a causa del nuovo gioco Spiderman e di altri videogiochi PS4 che sono stati presi in esame sul recente Expo di Intrattenimento Elettronico. Sony è arrivato terzo nella Borsa di Tokyo.     

I prezzi per azioni della Sony sono stati una delle cose che hanno aggravato l'azienda nel suo complesso e ci è voluto un pò perché il settore riuscisse ad assumere il controllo e dirigerlo al suo successo di reddito attuale. Dal 2008, il settore dei giochi ha subito una grande perdita superiore a $898 milioni. Anche in quell'anno fiscale, Sony ha accumulato solo circa 4 milioni di dollari.

Nel 2013, tuttavia, le vendite di PS4 ebbero un’aumento siccome la console era sotto il riflettore principale. La grafica ad alta tecnologia della console è stata elogiata ed è stata una delle ragioni per cui le vendite sono cresciute. Inoltre, il settore attuale dei gioco prevede di registrare un importo di 170 miliardi di profitti non solo delle vendite dei videogiochi, ma anche del servizio di sottoscrizione del contenuto della PlayStation Plus.    

Masaru Sugiyama di Goldman Sachs ha affermato ai cronisti che i software avanzati di PS4 hanno ridotto i rischi nel scaricamento e si prevede che mantengano tale miglioramento fino al prossimo anno fiscale. Tuttavia, per le vendite PS4 si stima che il 10% diminuisca in questo anno corrente. I strateghi prevedono anche che nel prossimo anno si possa verificare una diminuzione.    

Sony, in risposta, cerca di mantenere la sua prestazione in crescita nelle sue negozazioni in quanto prevede di migliorare ulteriormente il suo servizio del PlayStation Plus.         

Il settore dei videogiochi è attualmente un rovente campo di battaglia in termini di commercio. Con questo, gli azionisti probabilmente sottolineranno altri titoli di tendenza come Nintendo con le sue vendite della Switch e Microsoft che è pronta a rilasciare una console a Novembre.

L’aspettativa di vendite per il Natale

Il rappresentante della Sony, Jim Ryan ha di recente detto ai cronisti che l'azienda prevede di essere in una "situazione inventaria positiva" nella stagione Natalizia di quest'anno. Nello stesso periodo, Sony prevede che le vendite salgano in quanto sembra anche di vendere più Play Station 4 Pro.

Ryan ha anche rivelato che l'azienda non si aspettava la domanda di essere così massiccia che la società affrontasse molte di scarsità di magazzino nei periodi passati.           

"È solo ora che sta cominciando a tornare in offerta gratuita, e solo ora stiamo realmente ottenendo un senso di cose," Ryan ha specificato ulteriormente "in linea di massima, il 40 per cento dei clienti Pro sono persone che stanno aggiornando la loro console esistente, ma il vincolo di approvvigionamento è stato una distorsione nel fare le stime".

Ancora più, Ryan è stato positivo per il prossimo periodo. Uncharted: L'eredità persa e Gran Turismo Sport saranno rilasciati presto e questi giochi dovrebbero aiutare la vendita di Sony a migliorarsi entro il lasso di tempo.

Per quanto riguarda la grande rivalità nel settore dei videogiochi, Sony crede che la Xbox One X di Microsoft e il ritorno di Nintendo è qualcosa di positivo per il crescente commercio dei videogiochi in generale. 

Prestazione Commerciali 

FSMNews

Nella Borsa dei Scambi di New York, Sony è scambiato più alto aggiungendo 1,31 al 3,51% al momento della scrittura. Sony aprì a 38.50 e concluse a 38.64 con un massimo di 38.81. Il titolo non ha avuto bassi.

Il livello RSI del titolo ha appena superato la gamma di 70 ed è in specifico a 72,92 mentre la sua Curva di Coppock è stata registrata un pl più in basso a 6,64 - una gamma positiva che consiglia una posizione in Buy per la coppia.

FSM Notizie è un sito web di notizie aggiornate sugli avvenimenti del mercato azionario, i regni finanziari e l'economia mondiale. Iscriviti per educarti ulteriormente sul settore nel quale stai per partecipare. FSM Notizie è qui per te.