FSMNews

Il costruttore automobilistico multinazionale, Volvo, sta cercando di fare le cose in grande sulla sua impresa di fornire automobili pulite ed ecologiche entro il 2019. In un annuncio recente, il produttore di automobili con sede in Svezia ha detto che avranno in programma di lanciare automobili che saranno autoveicoli ibridi o elettrici.

Il Presidente e amministratore delegato, Hakan Samuelsson, ha dichiarato: "Questo annuncio segna la fine dell'automobile esclusivamente al motore a combustione. Volvo Cars ha dichiarato di aver pianificato una vendita totale di 1 milione di automobili elettriche entro il 2025. Quando l'abbiamo detto, l'abbiamo pensato per davvero. Questo è il modo in cui lo faremo ." Lui ha anche aggiunto che "questo riguarda il cliente. Le persone sempre più esigono automobili elettrizzate e vogliamo rispondere alle esigenze attuali e future dei nostri clienti."

FSMNews

 Campagna della Volvo

Volvo che è attualmente di proprietà del gruppo Cinese Zhejiang Geely Holding Group ha presentato che stanno cercando di sviluppare e produrre cinque nuovi modelli di auto nella durata di pochi anni, dal 2019 al 2021. Secondo l'azienda, tre dei nuovi modelli indosseranno la marca Volvo e le altre due saranno sotto il marchio di Polestar, e tutti saranno completamente elettronici.   

L'azienda ha menzionato che "Queste cinque vetture saranno integrate da una gamma di motori ibridi a benzina e diesel dotati di ibrido e miti ibridi a 48 volt su tutti i modelli" e "Ciò significa che in futuro non ci saranno auto Volvo senza un motore elettrico."   

La produzione di automobili sarà effettuata in tutte le fabbriche per il mondo della Volvo che; Volvo possiede attualmente fabbriche nell'Europa e la Cina, una negli Stati Uniti è in costruzione. Secondo Samuelsson, il bilancio sarà come i propri piani di bilancio attuali e esistenti.

FSMNews

La chiara strategia della Volvo

L'automobile della Svezia sta cercando di allontanarsi dai requisiti delle emissioni più alte e più emozionanti sui veicoli dello standard di oggi, e guardando alle parti e le batterie per la produzione di un'auto elettrica stanno diventando più convenienti dal secondo. Dal momento che Volvo è di proprietà di Geely; possono anche monopolizzare le esigenze di riduzione delle emissioni in Cina fornendo ibridi e veicoli elettrici, introducendoli per alternative più ecologiche e più pulite.

L'annuncio di Volvo che si sta spostando dalle sue auto tradizionali a quelle elettriche, inclusi gli ibridi, è una mossa molto intelligente; questa azione creerà una posizione nel mercato saturo e può anche pubblicare una posizione di leadership nel prossimo futuro. La società sta cercando di aderire all’esempio della BMW; stanno anche cercando di scuotere la loro selezione con nuove versioni elettriche della loro serie popolare come risposta alla crescente presa di Tesla nel mercato delle automobili elettroniche. 

Segui FSM Notizie per gli ultimi aggiornamenti del mercato! Noi ti forniamo le notizie più recenti riguardo Forex, materie prime, automobilismo, consumatore, finanza, economia e tecnologia. Non lasciarti scappare nessun ritmo di notizie! Iscriviti adesso!